top of page

Mattia e Sara, un torinese ed una maremmana che incrociano le loro strade nel 2015 a Londra dove vivranno il loro primo anno insieme, per poi spostarsi un po' più a Sud, in Galles, ed iniziare quella che sarebbe stata una serie di viaggi ed avventure incorniciate dalla loro voglia di viverle l'una al fianco dell'altro. Dopo due anni di campagne verdi e scogliere sul freddo mare gallese, torna la voglia di ricominciare da zero. Il prossimo volo sarebbe stato molto più lungo, ed è così che finiscono dall'altra parte del mondo a vivere cinque indimenticabili anni nella calda Australia con una pausa di pochi mesi fra i profumi speziati dell'Indonesia.

Anni vivi e pieni, ma consapevoli che un giorno sarebbe arrivata la voglia di tornare nel "Bel Paese", dove costruire una vita stabile.

Nel Settembre del 2021 avviene il grande ritorno ed a Marzo 2022 nasce Poggio Rossinocoronando così il sogno di vivere immersi nella natura, fra le colline toscane, di cui Mattia si è innamorato e dove Sara aveva lasciato il cuore.

bottom of page